giovedì 6 marzo 2014

DOPPIO GAIN + 500 PIP IN UN SOLO GIORNO!!



Salve amici trader,
Buone notizie 2 dei miei 3 segnali di trading proposti nei precedenti post sono andati in target e mi riferisco a

Eur-Jpy


Trading Plane eccellente 2R target raggiunto per chi non avesse chiuso L'operazione consiglio di spostare lo StopLoss a B.e. e di puntare ad un 3R , potrebbe essere una mossa molto intelligente poiche' la volatilita' direzionale che si e' sviluppata oggi statisticamnete 8 volte su 10 continua andhe nella giornata successiva se a questo aggingiamo la serenita' di una operazione a rischio zero..... ;-) !!!!
Per chi invece come me gia' l'avesse chiusa bene un gain in piu' per questo mese , fara' bene alla nostra equity.

Eur-Nzd


Lateralita' confermata al Pip con il prezzo che compie  una falsa rottura del supporto nonche' limite inferiore della congestione , prende il mio Take Profit e genera una Pin rialzista sul quale si potrebbe rientrare Long.

Grazie a queste 2 operazioni che hanno rubata non piu' di 10 minuti della mia giornata la mia attuale performance di Marzo e' questa.
Per stasera e' tutto saluti,

Franceco Santone

1 commento: