mercoledì 13 marzo 2013

ANALISI E OPERATIVITA' DAILY FOREX




Salve amici traders,
Giornata che ha decretato un nuovo rialzo del dollaro americano rispetto a tutte le altre valute,questo probabilmente grazie anche ai buoni dati macro che continuano ad arrivare da oltre oceano.
Eccovi dei nuovi possibili segnali operativi per la serata :

USD-CHF



Oggi il mercato su questo cross sembrerebbe aver dato un chiaro segnale per quanto riguarda la continuazione del trend rialzista.
La sessione odierna ha dato luogo ad un pattern che io chiamo MaxiPin sostenuta dalla Trendline rialzista che dura ormai da 30 giorni facendo rimbalzare il prezzo a rialzo ogni qual volta viene toccata.
La mia analisi mi ha portato ad inserire un ordine BuyLimit posizionandolo sul supporto a 0.9487 questo per aver un migliore rapporto rischio:rendimento.

GBP-USD


Il deprezzamento della Sterlina sembra non conoscere fine, questa sera il mercato ha formato l'ennesima  Mini Pin che a sua volta ha effettuato una falsa rottura in una zona di confluenza resistenza-media mobile.
La mia decisione quindi di aggiungere un nuovo ordine Sell a quello gia' inserito da tempo che attualmente si trova a + 177 pip.

Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento