giovedì 13 febbraio 2014

EUR-USD : BUY LIMIT SIGNAL



Salve amici ,
Sono ancora a mercato  con l'operazioe Eur-Cad , Long, che non ancora decide di prendere una direzione ben precisa , le probabilita' pero' che l'operazione si concluda con successo le considero decisamnte piu' alte rispetto alla chiusura in Stop poiche' il trend di medio e lungo termine tendono ad assumere una direzione rialzista.
Inoltre ho individuato un altra operazione da poter fare e proprio sul nostro cambio preferito , il re dei cambi ,parlo ovviamnte di

Eur-Usd


Perche ho deciso di inserire un ordine Buy Limit ?

  • Formazione di un Pattern molto interessante (Outside bar) inoltre consideriamo le 3 candele evidenziate sul grafico vediamo che l'ultima candela fortemente(momentum) rialzista rompendo il massimo relativo ad 1.3681 e' andata a confermare il pulback del trend rialzista di brevissimo periodo.
  • Chiusura sopra la trendline ribassista.
  • Indicatore CCI sopra la zero line.
Mi aspetto quindi che il prezzo raggiunga l'area di  massimo in area 1.38 dove ho posizionato il mio take profit con un R:r di 1:2.

Per stasera e' tutto saluti,
Francesco Santone.

2 commenti: