martedì 25 marzo 2014

ANALISI E OPERAZIONI MERCATO FOREX



Salve amici trader,
Si torna a fare trading grazie alle numerose occasioni che il mercato sembri volerci dare ....

Eur-Usd


Con il rifiuto  di scendere sotto area 1.38 e la formazione di un pattern di inversione (Pin candle) il mercato ci sta mostrando la chiara intenzione di voler in direzione del trend rialzista di medio periodo,mi posiziono long con il take profit posizionato in area 1.3950 ed uno stop loss sotto i minimi della Pin , R:r 1:2.


Eur-Cad


Mi sono posizionato Long nella giornata sfruttando le regole di una tecnica ben precisa che uso solo su alcuni tipi di trend , tecnica che spiego dettagliatamente nelle mie coach individuali.
In questo caso mi sono posizionato long,a favore del trend con lo stoploss inserito sotto la media 21 che ha funzionato diverse volte e molto bene come resistenza dinamica.

Wti



Tre false rotture del livello 100 e l'ultima chiusura di mercato ribassista potrebbero significare un chiaro segnale di continuazione del forte moviemento ribassista che ha portato il valrore del Petrolio da 104 a 97 $ al barile in meno di 10 giorni.

Per stasera e' tutto saluti.
Francesco Santone

3 commenti:

  1. Ciao Francesco, mi piace il trade su Eur.usd! speriamo vada

    RispondiElimina
  2. Ciao Francesco, ma perchè non aspetti la rottura del massimo della pin su eur/cad?

    RispondiElimina
  3. Stesso discorso per eur dollaro. Io avrei aspettato la rottura e l'eventuale ritracciamento per un miglior RR.

    RispondiElimina