lunedì 12 novembre 2012

AUD-USD ORDINE DI ACQUISTO BUY

Salve amici traders ,
Pubblico un post "fuori orario" per mostrarvi la mia operativita' di breve per quanto riguarda la giornata in corso.
Il cross sul quale ho lavorato e' :

AUD - USD


L'operazione attualmente mi ha fatto guadagnare + 20 pips ed ho posizionato lo stop loss al di sopra del punto di entrata.

Ma perche' ho aperto questo buy?

Questa mattina ho acceso il mio pc ed ho subito aperto il mio ufficio ( la mia piattaforma di lavoro) , accesi gli schermi mi sono subito messo a caccia di trend indenficandone uno proprio sul cross in questione sul t.f. 15 , ma per avere una misura piu' d'insieme e per capire se questo cross avrebbe avuto lo spazio per salire e darmi almeno i pips di giornata ho valutato la situazione sul grafico H4.
Sull' H4 la tendenza era sicuramente rialzista ho allora individuato dei livelli chiave e visto che il trend di medio periodo e quello breve coincidevano sono tornato sul mio t.f. operativo a 15 minuti dove ho trovato la mia entrata buy.

  • Re-test della trendline di breve periodo rialzista
  • Entry a mercato all'interno della mia trading zone
  • Atr in salita dai minini e quindi la probabilita' di un nuovo trend
GESTIONE TRADE

Come target per i miei take profit ho considerato i livelli tracciati sul grafico h4 , al raggiungimento del T.P.1 ho chiuso meta' operazione ed ho spostato lo stop sul nuovo micro livello al di sopra del prezzo di entrata, se il mercato dovesse raggiungere il secondo t.p. chiudero' la mia operazione come rispettando il mio trading plane e senza l'avidita' di voler raggingere chissa' quale altro livello.

Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento