venerdì 2 novembre 2012

ANALISI DI MERCATO FOREX-CFD

Salve amici trader,
Giornata positiva per le borse , meno per la moneta unica che e' andata in sofferenza nei confronti delle maggiori valute , rafforzandosi solo su un molto debole yen.
La situazione operativa per stasera e' la seguente:


SILVER

Ho cancellato il mio ordine pendente sul gold ed ho spostato l'attenzione su un altro metallo prezioso , l'argento , individuando un opportunita' di shortare il silver a favore di trend.
I motivi della mia operazione?

  • PIN CANDLE in Trend
  • Falsa rottura della pin sul livello superiore della congestione




GBP/USD

Ero molto tempo che non tradavo il CABLE tra i cross piu' liquidi in assoluto,il mio e' un ordine SELL STOP anche se contro trend .

La formazione di una interessante PIN  su un livello di prezzo molto importante gia' testato 2 volte in 12 giorni dove il prezzo ha sempre reagito ritracciando a ribasso .


EUR/JPY

Resta inveriato invece il mio ordine long sul cambio EUR-JPY attualmente in Profit di circa + 40 pips


Attenzione all'importante news che verra' rilasciata domani nel primo pomeriggio relativo ai NO FARM PAYROLLS.
Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento