giovedì 23 febbraio 2012

STATE OPERATIONS

Buongiorno a tutti eccoci qui a commentare le mie attuali operazioni di mercato :

GOLD : 
Operazione postata qualche giorno fa' che mi ha portato al primo target profit , stop a be in attesa di raggiungere il secondo target.
Oro che sembra riproporsi come bene rifugio in contrapposizione alla discesa delle borse?
Secondo me no poiche' non mi sembra di essere tornato in un periodo di totale avversione al rischio, secondo me non si tratta che dell' ennesima conferma di quanto sia vera ed efficace l'analisi tecnica.

EUR-JPY:

            
     Operazione anche questa vicina al target profit , il rettangolo giallo evidanzia il punto di entrata con una PIN CANDLE che va a testare un livello daily e chiude appena sopra la EMA200 anch ' essa intessa come supporto , ema 200 che e' la media mobile piu' usata da tutti itrader mondiali per stabilire la direzione del trend di lungo termine.

AUD-UDS:

Unica trade chiusa in loss chiuso a 1.0656.

Bene bilancio sicurmente positivo raggiunto con pochi trade fatti con la tranquillita' e la lucidita' che solo il time frame DAILY puo' darci , il mio e' un trading privo di stress , non sono qui per fare il figo o per divertirmi ma siamo qui per far soldi. 
Un ultima cosa , a tutti gli amici che mi scrivono sull email , scusate se questa sett, vi ho risposto con un po di ritardo non accadra' piu e grazie sia per le domande che mi ponete ma anche per i vostri complimenti .

Ciao a tutti 
Francesco Santone 

Nessun commento:

Posta un commento