venerdì 4 ottobre 2013

EUR-CAD + 300 PIP!!!



Salve amici ,
Dopo una breve assenza dal blog stasera torno a condividere la mia analisi e parte delle mie operazioni con il mio network di "seguaci" partendo proprio da dove ci eravamo lasciati e cioe' dall'operazione Long
su Eur-Cad che in 15 giorni mi ha portato ad un attuale profitto di circa 300 pip!!!!

EUR-CAD


Il mercato infatti ha pienamente rispettatto la mia analisi confermando il canale rialzista e rimbalzando sulla Trend Line dopo una fase di contrazione,al quale e' seguita un esplosione di volatilita' che mi sta portando a Target a + 300 pip di gain.
Un operazione a basso rischio con un Rischio:Rendimento 1:5 , pazzesco!!!!!

AUD-USD


Mercato che e' andato a confermare l'uscita dalla fase laterale prima con la rottura e poi con la conferma del livello 0.93050 , la rottura della Flag segnata in figura mi ha convinto nell'entrare in posizione Long con la possibilita' che si crei un nuovo trend ovviamnte rialzista.
Il primo ostacolo lo troviamo sul massimo relativo a quota 0.95400


NZD-USD



Long anche di Nzd grazie alla formazione di questa ottima Pin Bar a favore di Trend ed in zona di confluenza , con il pattern che ha formato una falsa rottura del mini supporto e della media 21.
Ottimo rapporto Rischio:Rendimento.

Saluti
Francesco Santone


Nessun commento:

Posta un commento