martedì 11 giugno 2013

EUR-GBP SHORT !!!!



Salve amici trader,

Eccoci al consueto appuntamnto con l'analisi di giornata.

USD-JPY



La forte candela ribassista  di oggi penso sia stata decisive per stabilire la vittoria degli Orsi e la sconfitta dei Tori battaglia conclusasi con una netta rottura del supporto in area 0.9700 a confermare la tendenza a ribassista del mercato .
Yen quindi che torna ad apprezzarsi sul Dollaro americano e che probabilmente arrivera' con una certa velocita' a toccare quota 0.9300 dove incontrera' il primo vero ostacolo ovvero il Livello 38% di Fibo tracciato seguendo il Trend di lungo periodo rialzista.

La mia operazione Long postata venerdi sera si e' conclusa a B.E. ,ovviamente a chi dovesse trovarsi ancora in posizione consiglio di chiudere e portare a casa una perdita minore di quella prevista in partenza.

Attendo ora un segnale short e quindi un re-test del livello 0.9700 su H4 o sul Daily che mi permetta di sfruttare la nuova tendenza ribassista.


EUR-GBP


La sessione odierna ha formato uno dei miei segnali commerciali preferiti a piu' alta percentuale di realizzo.
Il mercato ha generato una falsa rottura di una Mini congestione che potrebbe portare ad una ulteriore discesa del prezzo fino a toccare area 0.8400 ovvero il livello inferiore della congestione di lungo termine.
Inserisco quindi il mio ordine Sell stop qualche pip sotto il livello psicologico di 0.8500 con Take profit 0.8435.

Vi ricordo che per approfondire la mia strategia e per coaching personalizzate di andare nella pagina contatti dove trovere la mia mail , contatto skype e numero di cellulare.

Per stasera e' tutto .
Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento