domenica 2 dicembre 2012

BILANCIO SETTIMANALE + 144 PIP !!!





Salve amici traders ,

In questo post vorrei condividere con voi il mio bilancio settimanale .

Le operazioni settimanali presenti nel blog sono state :


  • Sell Usd-Cad (chiusa in anticipo) - 29 pip
  • Buy Gbp-Jpy + 84 pip
  • Buy Eur-Usd + 60 pip Ho chiuso meta' operazione ed ho spostato lo Stop a B.E. in modo tale da annullare il rischio.
  • Buy Usd-Cad attualmente aperta si trova a - 2 pip

Quindi attualmente mi trovo con un Gain di + 144 pip bhe niente male amici !!!!

Eur-Usd


Il cross sembra trovare difficolta' a superare la resistenza chiave in area 1.3020 sul quale si e' formata una interessante Pin contro trend , se questa resistenza dovesse essere confermata potremmo vedere il prezzo scendere fino a 1.2880 , si potrebbe quindi prendere in considerazione l'idea di shortare la rottura del minimo della Pin gestendo la posizione in maniera molto aggressiva quindi cercando di spostare quanto prima lo Stop a B.E. o addirttura dimezzando il rischio per operazione .  
Bisogna considerare che una operazione contro trend pressuppone rischi maggiori rispetto ad operazioni in trend .
Io cmq non eseguo questa operazione poiche' sono ancora impegnato nella gestione del buy da gestire in correlazione con l'ordine su Usd-Cad.


Gbp-Jpy



Forte segnale ribassista per questo cross , ricordo che io ho chiuso la mia operazione in gain proprio sul massimo della giornata di venerdi portando a casa 84 pip.
Resto in attesa di vedere come si comportera' il mercato in prossimita' dei supporti segnati sul grafico,
E vedremo , nel caso ci dovesse essere un ribasso, se dipendera' dalle prese di profitto da parte degli investitori o a causa di una vera e propria inversione di tendenza.

Usd-Cad

Sono a mercato con un un ordine Buy , attualmente il mercato e' intrappolato in una congestione , vedremo se rompera' a rialzo , quindi a favore del mio ordine o a ribasso colpendo lo Stop Loss .
L'ordine su Usd-Cad e' cmq correlato inversamente rispetto al Buy su Eur-Usd , cio' significa che se Eur-usd dovesse scendere ( cosi facendo il prezzo potrebbe colpire il mio stop loss spostato cmq a rischio zero)  Usd-Cad salira' facendomi guadagnare bei pip .


 Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento