giovedì 18 ottobre 2012

WAITING SIGNALS...!!!




Salve Amici trader ,

gli scenari sul quale riflettere sul post di stasera sono 2:


EUR-USD:


Il cross in questione dopo aver rotto il triangolo a rialzo sembra voler ritracciare su un livello molto importante!!




   Il  mio piano di trading mi porta ad aspettare che il prezzo ritracci tra 1.3000-1.3032 e formi un chiaro pattern di inversione sul quale aprire un ordine Long , possimo inoltre notare una zona di confluenza molto evidente con il livello chiave ceh coincide con la posizione delle due medie mobili e con il livello 50% di Fibo tracciato a pertire dall'ultimo minimo.







CFD COCOA (cacao)




Sessione Daily a rialzo per il Cfd del Cacao , per il momento il mio ordine pendente di Sell Stop e' rimasto tale certo e' che il prezzo ha toccato la trendline ribassista andando a chiudere sotto di essa e all'interno del range della candela inside , quindi per quanto mi riguardo resto di visione short e domattina (gap a parte) conto di spostare il mio ordine attraverso un analisi su T.F. H4 come da figura sottostante per migliorare ancora il rapporto rischio -rendimento.



SILVER


Attualmente in Gain lo Short sull'argento di qlc giorno fa.




Per stasera e' tutto
Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento