martedì 9 ottobre 2012

EUR-USD SHORT INTRADAY TRADING!!!!

Ciao amici trader,


Stopp loss preso sul operazione h4 usd-chf , ma decisamente meglio l'operazione di questa mattina con il mio conto intraday.
Draghi non convice i mercati e l 'euro crolla di circa 60 punti in 30 minuti , il trend di giornata sembra chiaro e deciso sulla stessa linea de giorno precendente e quindi SHORT !!!!!
Ne giova il mio TRADING INTRADAY , che con questa operaziona mi ha assicurato 30 pips di giornata:



  • Mai entrare sui minimi se la tua intenzione e' quella di entrare a favore di trend .
  • Ho preferito aspettare le prese di profitto del forte movimento iniziale
  • Sono entrato senza la formazione di nessun pattern aspettando una derminata confluenza sul Ritracciamento 50 % FIBONACCI. 
  • R:R superiore 1:2
  • Risultato ? + 30 pips.
PER TUTTI I TRADER PART TIME O DAILY OCCASIONE PER UNA TRADE CI SONO?

Potrebbero esserci ne ho trovate 2 :
- SU NZD-USD



Il prezzo sembra voler uscire fuori da una congestione che durava ormai da circa 20 giorni

  • ROTTURA DEL SUPPORTO CHIAVE 
  • RETEST CON IL MERCATO CHE RIFIUTA L'AREA DI SUPPORTO ORA DIVENTATA RESISTENZA.
  • PIN CANDLE.
Si potrebbe entrare direttamente a mercato per migliorare il rapporto RISCHIO-RENDIEMNTO o aspettare la rottura della pin.

L'altro Set up e' sul CFD della SOYA (soybns) una interessante opportunita' short nel quale sono gia entrato.
Domani vedremo l'esito di tale operazione .
Saluti
Francesco Santone.

Nessun commento:

Posta un commento