domenica 9 febbraio 2014

ANALISI MERCATO FOREX

Salve amici trader,
chiudo la settimana in modo dcisamente positivo e con una operazione long su Eur-cad ancora aperte ma con buone prospettive per la prossima settimana....


Dopo il rilascio dei NFP di venerdi l'alta volatilita' ha portato il mercato a pochi pip dal mio stop loss per poi risalire chiudendo al disopra di area 1.50 , qst rappresenta la quinta consecutiva falsa rottura di qst supporto.
Penso che se il mercato dovesse salire lo fara' in modo violento e deciso ci potremo aspettare qnd anche di puntare su un R.r di 1:3.

Aud-Cad


La laterila' durata per tutta gennaio con il mercato chiuso all'interno dei livelli  0.96 - 0.9830 sembra essere finita , bella la rottura del limite superiore della lateralita' e la conferma con il retest del supporto 0.98 , si potrebbe entrare buy direttamente a mercato con stop sotto l'area di suppporto .

Aud-Nzd

Per chi fosse short su qst cross aumentano le possibilita' di raggiungere rapidamnte il proprio take profit , la Pin tecnicamente perfetta sia come formazione sia come posizionamento.

Usd-Cad


Pin Bar buona in una zona di confluenza formata dal supporto e dalla Ema 21sotto i quali i prezzi non chiudono da piu' di 2 mesi , potrebbe essere quindi un buon punto di ripartenza per il trend rialzista.

Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento