mercoledì 22 maggio 2013

EUR-USD ORDINE SELL LIMIT




Salve amici trader,

Giornata di mercato che ha confermato in pieno l'analisi fatta nel post di ieri con Aud-Usd , Eur-Gbp, Eur-Usd che si sono mossi come prospettato purtroppo l'alta volatilita' di giornata non mi ha permesso di entrare a mercato rispettando ,infatti anche su T.F. minori e mi riferisco al H4 con ci sono state candele che favorissero un entrata in direzione dei trend dandomi allo stesso tempo un buon rischio:rendimento.

Passiamo all'analisi del cross Eur-Usd,

EUR-USD




La sessione odierna e' stata caratterizzata da un ampia volatilita' a causa di importanti notizie sul fronte macro una tra tutte i Minute Americani , tecnicamnte si e' formata una candela con un ampia ombra rialzista che e' andata a confermare la resistenza in area 1.2900 e con un body ribassista a conferma della tendenza short del trend di medio periodo.
Entrare alla rottura del minimo non mi sembra una buona idea poiche' cio' non mi garantisce assolutamnte un buon rapporto Rischio:Rendimento ecco il motivo per il quale ho preferito inserire un ordine Sell Limit.

Per stasera e' tutto ,
Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento