giovedì 25 aprile 2013

E' ORA DI INCASSARE I PROFITTI !!!



Salve amici trader,
Breaking news per informarvi sulle'esito positivo delle mie opreazioni di trading.

EUR-GBP

Questo e' lo screenshoot dell'operazione postata nell'articolo di  giovedi scorso 


Oggi finalmente siamo andati a target dove dopo + 118 PIP di Gain ho deciso di chiudere quindi con un gran profitto la mia operazione su Eur-Gbp.



Esperienza disciplina , rispetto delle regole e gestione imprenditoriale del mio capitale mi hanno permesso di portare a casa un buon guadagno dedicando al trading non piu' di 5 minuti per osservare il grafico ,capire che c'erano gli estremi per una buona operazione ed inserire gli ordini.

EUR-USD

Qualche pip prima del livello 1.3100 ho deciso di chiudere parte del trade , al raggiungimento del primo obbiettivo, (+ 58 pip) ho inseguito spostato lo Stop a B.e. dove a causa dell'alta volatilita' sulle news
e' stato colpito , chiudendo cosi l'operazione con un piccolo profitto.

Ho ampiamente raggiunto l'obbiettivo mensile ecco perche' con oggi pom conto di chiudere la settimana e ripristinare il giusto stato psicologico per affrontare la settimana entrante .
Saluti
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento