giovedì 7 giugno 2012

GOOD PROFIT ON EUR-USD !!!




Salve amici traders,
Ecco il mio primo ed unico ordine di giornata per quanto riguarda l mia operativita' Intraday .
Short su Eur-Usd Gain di + 35 pips.
Di seguito il grafico e la spiegazione della mia operazione:



Ho aperto il grafico H4 ho fatto una analisi di mercato evidenziando le Aree di Supporto e Resistenza , la piu' interessante la ho trovata in area 1.2620 considerando che il prezzo era diretto proprio verso quel livello.


Ho aspettato che il prezzo raggiungesse questo livello di resistenza e sono sceso su un T.F. minore e piu' precisamente sul 15 minuti per cercare un ingresso ben preciso che puntualmente e' arrivato.

Ecco non i soli ma i principali motivi del mio ingresso :

  • Forte resistenza cercata su T.F. H4
  • Inside Candle Reversal (ovvero di colore opposto)  che si e' formata proprio su quel livello.
  • Conferma grazie alla Divergenza trovata sull'indicatore Stocastico.
  • Stop sopra i max di giornata, Take Profit tecnico sul retest della Trend line segnata in blu
Operazione chiusa a piu + 35 pips.

A questo punto per quanto mi riguarda la giornata e' conclusa visto che e' da questa mattina che sono davanti al pc aspettando che il prezzo raggiunga quest area cercando di farmi trovare pronto , freddo e lucido per sfruttare l occasione di mercato.

Un saluto
Francesco Santone

Nessun commento:

Posta un commento