venerdì 16 marzo 2012

PETROLIO WTI BUY NOW!!!!!


ciao a tutti amici trader,
Stasera vi segnalo una opportunita' di long sull' "Oro Nero" il petrolio.


Per trader che come me lavorano con la price action sarebbe impossibile non effettuare questa trade ovviamento gestendo nel miglior modo il rischio e dimensionando nel giusto modo il sizinig della posizione.
Sono entrato long direttamente sulla pin bar formatasi su H4 alle 20.00 di questa sera senza aspettare la rottura della pin sul t.f. daily questo per avere un rapporto di R:R migliore.
Osservando la figura postata possiamo osservare il trend di breve sicuramente long, un ritracciamento sul livello 38% fibo con formazione di una buona pin candle con l estremita' inferiore che si ferma e ritraccia sul livello di mercato 103.70 ex resistenza diventato supporto.

ENTRY : 105.26
TP1 :107 .45
TP2:109.90
STOPLOSS:103.70

Aggiornamento Posizione EUR/YEN LONG del 13 Marzo 2012:

Attualmente siamo in profit di + 80 pip , sposto lo stop a B.E. e attendo il raggiungimento del Tp1

2 commenti:

  1. io lo aspetto un po' più giù, non è ancora ben seduto sul supporto, credo che lo vada a ritestare prima di ripartire up.
    PS: stiamo ancora aspettando la seconda lezione della sezione trading school!

    RispondiElimina
  2. Andra hai assolutamente ragione , un ritracciamento piu' netto sul livello 50% fibo sarebbe stato un segnale decisamente migliore , ma una pin costruita tecnicamente cosi bene e con un range piu alto rispetto alle 6 precendenti( questo fs presuppore un volume maggiore ), non poteva non essere tradata.
    Rimango coerente alla mia strategia che cerco di applicare ogni qual volta si verifichino detrminate configurazione ovviamente stando sempre molto attento alla gestione delr rischio.

    RispondiElimina